Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Hernan Ospina: "Sta bene, giovedì può giocare! Lui e la sua famiglia sognano il riscatto del Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 9 aprile 2019, 05:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Hernan Ospina: "Sta bene, giovedì può giocare! Lui e la sua famiglia sognano il riscatto del Napoli"

Il portiere colombiano, comunque, si sta allenando con la squadra ed è disponibile. A riferirlo è Hernan Ospina, padre dell'estremo difensore azzurro, intervenuto ai microfoni di Radio Marte.

Come sta David Ospina? Ieri contro il Genoa Carlo Ancelotti ha deciso di lasciare fuori Alex Meret, ma al suo posto ha schierato Orestis Karnezis. Il portiere colombiano, comunque, si sta allenando con la squadra ed è disponibile. A riferirlo è Hernan Ospina, padre dell'estremo difensore azzurro, intervenuto ai microfoni di Radio Marte.

CONDIZIONI - “David si sta allenando, è pronto ed ha una grande voglia di vivere la doppia sfida con l’Arsenal. Spero che il Napoli presto lo confermi perché è questo il suo sogno. Il suo e quello della sua famiglia.  Ospina titolare giovedì? L’ho sentito e devo dire che sta bene, è in condizione. Inizialmente ha avuto qualche giramento di testa durante gli allenamenti, ma ora è completamente recuperato e spera che Ancelotti lo schieri titolare giovedì contro l’Arsenal. Da papà, mi sono spaventato molto quando ho visto David a terra svenuto. Subito dopo però il Napoli ci ha rassicurati e poi conosco David e la sua forza".

ARSENAL - "E’ normale per il Napoli avere un momento di calo, in questa fase della stagione accade a tante squadre. In Colombia tutti seguiamo il Napoli, ma anche l’Atalanta e devo dire che avere una squadra così alta in classifica, è un orgoglio da queste parti.  L’Arsenal è una grande squadra, ha grande forza, ma le partite bisogna giocarle e spero che il Napoli riesca a batterla".