Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Calciomercato
Milik-Roma, affare (quasi) fatto: ecco quanto incasserà il NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
giovedì 17 settembre 2020, 15:00Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Milik-Roma, affare (quasi) fatto: ecco quanto incasserà il Napoli

Arkadiudz Milik sta per andare alla Roma: l'agente e l'intermediario si trovano in questi istanti a Trigoria.

Il valzer delle punte sta per trovare un incastro. Decisivo. Arkadiudz Milik sta per andare alla Roma: l'agente e l'intermediario si trovano in questi istanti a Trigoria.

5 PER 5 - Milik è orientato a dire sì a un contratto da cinque anni a cinque milioni a stagione. Sognava la Juventus e la Champions League. I bianconeri gli avevano prospettato la possibilità di vestire il bianconero ma poi l'orizzonte è cambiato. Come l'allenatore, che ha chiesto Edin Dzeko, prima che si prospettasse anche l'opportunità Luis Suarez.

25 PIU' 5 - Sono le cifre del passaggio di Arkadiusz Milik dal Napoli alla Roma. L'accordo è pressoché totale. Manca la quadra col giocatore e l'ultimo sì ma proprio in questi istanti la Roma lo sta cercando di convincere e anche lo stesso Milik ha aperto.

POI DZEKO - Gli intermediari di Dzeko sono a Trigoria. E l'affare per il bosniaco è dietro l'angolo: il passaggio alla Juventus per 15 milioni complessivi è cosa fatta, per il giocatore contratto di due anni con opzione sul terzo pronto per esser firmato, anche se la Juve propenderebbe per tre spalmando l'ingaggio. Ma anche qui, è questione di ore. Manca il sì di Milik. Può arrivare ora.