Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
AZ, il tecnico Slot: "Vittoria storica contro il Napoli! Loro ci hanno concesso poco..."
giovedì 22 ottobre 2020, 22:56Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

AZ, il tecnico Slot: "Vittoria storica contro il Napoli! Loro ci hanno concesso poco..."

Parla così in conferenza stampa Arne Slot, tecnico dell'Az Alkmaar, che analizza la vittoria dei suoi contro il Napoli.

“Sapevamo che per vincere dovevamo difendere molto bene e ci siamo riusciti”. Parla così in conferenza stampa Arne Slot, tecnico dell'Az Alkmaar, che analizza la vittoria dei suoi contro il Napoli: “Non abbiamo creato molte occasione, ma una è bastata per arrivare ad un bel gol. Si tratta di un successo storico per L’Az”.

Avete saputo soffrire… “Sì, siamo felici di aver portato a casa la vittoria anche nelle difficoltà. È la prima gara, ma abbiamo giocato contro l’avversario più forte. Ora dobbiamo affrontare anche la Real Sociedad”.



Cambia l’obiettivo nel girone? “Siamo tornati a vincere, stasera abbiamo dovuto correre molto e a differenza di altre gare abbiamo tenuto poco il pallone. Il nostro obiettivo non cambia, la speranza è di essere in Europa anche a gennaio”.

Sul Napoli… “Hanno attaccanti molto forti, anche oggi hanno dimostrato di essere una squadra forte. Sono ordinati in difesa e ci hanno concesso poco possesso palla”.