Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Milan, che tegola: la stagione di Ibrahimovic è finitaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 12 maggio 2021, 11:40Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Milan, che tegola: la stagione di Ibrahimovic è finita

In attesa della prognosi però, si parla già di uno stop da almeno 3 settimane, che dunque lo terrebbe fuori dal finale di campionato dei rossoneri.

La prossima settimana Zlatan Ibrahimovic effettuerà gli esami strumentali per conoscere definitivamente i tempi di recupero dopo i guai al ginocchio sinistro. In attesa della prognosi però, si parla già di uno stop da almeno 3 settimane, che dunque lo terrebbe fuori dal finale di campionato dei rossoneri.

Intanto il ct della Svezia Andersson è ovviamente preoccupato dall'infortunio del suo campione ritrovato, ma è comunque più che deciso a convocarlo per l'Europeo. Anche perché nel caso inn cui dovesse prolungare il suo stop, fino al 13 giugno potrebbe essere cambiata la lista ufficiale dei convocati. Nella peggiore delle ipotesi Ibra potrebbe non essere al massimo della forma contro la Spagna il 14, ma ci sono altre due partite del girone da disputare ed eventualmente le fasi finali. Per questo, la Svezia aspetta il suo leader, mentre il Milan dovrà farne a meno. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.