Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Graziani scettico: "Non prenderei Lozano, meglio James per Ancelotti"TUTTO mercato WEB
© foto di tv
mercoledì 14 agosto 2019, 18:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Graziani scettico: "Non prenderei Lozano, meglio James per Ancelotti"

"Perchè De Laurentiis sta prendendo Lozano? Mi sembra che il presidente voglia investire su giocatori facilmente rivendibili".

All'ormai conosciuto interesse per Mauro Icardi si affianca la pista Llorente, nuovo obiettivo del Napoli, e così ci si chiede quale dei due è il profilo più adatto per il progetto Ancelotti. Queste le dichiarazioni a tal proposito di Francesco Graziani, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal: "A mio avviso, in termini di funzionalità Icardi si adatterebbe molto meglio al gioco di Ancelotti rispetto a Llorente.

D'altro canto io non prenderei Lozano, di esterni il Napoli ne ha e anche di un certo spessore, per questo prenderei James Rodriguez data anche la richiesta del tecnico. Mi sembra che il presidente voglia investire su giocatori facilmente rivendibili".