Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Prandelli: "Gattuso una garanzia, il club l'ha già seguito sul mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 gennaio 2020, 23:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Prandelli: "Gattuso una garanzia, il club l'ha già seguito sul mercato"

Cesare Prandelli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Cesare Prandelli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Tutte le vittorie possono dare un grande aiuto al Napoli. Come arrivano non è importante ma bisogna cercarle e volerle. Mancano purtroppo alcuni protagonisti del Napoli che è stato vincente negli ultimi anni, quindi toccherà fare una gara esemplare. Gattuso è una garanzia dal punto di vista della serietà, delle motivazioni, del carisma. Deve tirare fuori il meglio di quello che è in grado di trasmettere adesso. Con la Lazio ho visto che il pubblico è stato vicino alla squadra. La gente deve essere forte per sostenere i giocatori in un momento del genere".

GATTUSO E FABIAN - "Nel momento in cui Gattuso ha dato un’impronta chiara del suo modo di giocare la società ha subito preso dei provvedimenti per costruire la miglior squadra possibile. Fabian Ruiz? È partito con grandi aspettative dimostrando di avere grandi qualità. Non credo che sia ancora pronto per giocare da solo davanti alla difesa ma nel centrocampo a tre può tranquillamente giocare sugli esterni”.