Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Slovacchia, Calzona non si pone limiti: "Vogliamo competere con le big e passare il girone"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 00:20Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Slovacchia, Calzona non si pone limiti: "Vogliamo competere con le big e passare il girone"

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria all'esordio all'Europeo contro il Belgio, con la sua nazionale che partiva senza i favori del pronostico ma che alla fine ha strappato il successo per 1-0.

Queste le parole del ct, visibilmente soddisfatto: "Sono felice perché i miei ragazzi ce l'hanno messa tutta contro una squadra fortissima. Abbiamo fatto quello che dovevamo e abbiamo portato a casa questa vittoria. Ho detto ai ragazzi che devono avere una mentalità aperta, noi siamo un piccolo Paese ma possiamo e vogliamo competere anche contro squadre più blasonate di noi. Una grande vittoria ma dobbiamo continuare. Il nostro obiettivo è quello di passare il girone".