Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Totti, l’ex agente: "Insigne? Tempi sono cambiati, è già tanto che sia rimasto a lungo a Napoli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 giugno 2022, 16:40Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Totti, l’ex agente: "Insigne? Tempi sono cambiati, è già tanto che sia rimasto a lungo a Napoli"

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Caira, agente FIFA ed ex procuratore di Francesco Totti. 

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Caira, agente FIFA ed ex procuratore di Francesco Totti. 

Insigne è stato considerato spesso il Totti napoletano: sarebbe stato il caso di trattenerlo? "È un discorso difficile e farlo oggi è piuttosto futile. I tempi sono cambiati, anzi è già un risultato importante che Insigne sia rimasto al Napoli per un periodo così prolungato. Un personaggio come Lorenzo può regalare spettacolo anche altrove, inoltre percepirà un ingaggio molto elevato in Canada".