Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Monza, Palladino preoccupato per Petagna: "Fastidio muscolare da valutare, ma tornerà più forte"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 settembre 2022, 18:45Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Monza, Palladino preoccupato per Petagna: "Fastidio muscolare da valutare, ma tornerà più forte"

Raffaele Palladino, nuovo tecnico del Monza, ha fatto il punto della situazione sugli infortunati in casa briantea alla vigilia della sfida alla Juve.

Raffaele Palladino, nuovo tecnico del Monza, ha fatto il punto della situazione sugli infortunati in casa briantea alla vigilia della sfida alla Juve. Queste le sue parole sul centrocampo: "Manca chi fa legna, ma non dipende dai singoli, ma dall’atteggiamento della squadra e dall’intensità di tutti. Abbiamo provato diverse soluzioni, vedremo domani. Ho visto da parte di tutti i centrocampisti grande disponibilità. Oltre a Petagna rientra D’Alessandro dopo la sosta".

Su Petagna: "Ha avuto un fastidio muscolare, dobbiamo capirne l’entità e ci dispiace tantissimo. Conosco Andrea, tornerà presto e più forte di prima. Dany Mota al suo posto? Proviamo diverse soluzioni, ha qualità, può giocare in diverse posizioni davanti e avere soluzioni intercambiabili in attacco per me è un grande vantaggio".