Aronica ricorda il suo Napoli: "Ecco chi erano il fuoriclasse, il professionista e il più affidabile"
Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli e attualmente allenatore del Trapani, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Quale modulo con Allegri? Il sistema di gioco lo definisce e lo detta l'allenatore. Si potrebbe optare anche per una difesa a quattro avendo tre top player per due ruoli.
"I miei anni a Napoli sono stati lunghi, intensi e pieni di bei ricordi. Il fuoriclasse era Lavezzi, il professionista era Cavani e quello più affidabile era Hamsik. Oggi tra Nico Paz, McTominay, Rabiot e Vergara scelgo Nico Paz. CT Nazionale? Preferisco Mancini: è più adatto alla gestione di una selezione, mentre Conte è un allenatore che dà il meglio nel lavoro quotidiano sul campo."


