"Palestra linciato, ma va in Premier e Inter offriva la metà!", il podcast di Di Marzio
Oggi il pensiero di Gianluca Di Marzio, all’interno di “Caffè Di Marzio” - il podcast del network di TuttoMercatoWeb che puoi ascoltare ogni giorno su Tuttonapoli e Radio Tutto Napoli, è per i grandi talenti del nostro campionato che salutano: "Dietro ai grandi protagonisti del calciomercato di queste ore - Palestra, Nico Paz, anche Tonali - ci sono dei bravi ragazzi che vivono anche delle situazioni che sono molto grandi, difficili da gestire emotivamente e mediaticamente. Penso a Palestra che è stato linciato da tanti per aver accettato il Chelsea, che gli offriva il doppio dell'ingaggio dell'Inter, nonostante l'Atalanta avesse comunque accettato l'offerta del Chelsea e non quella dell'Inter che poi era molto più bassa e formalmente mai arrivata. Penso a questo ragazzo che avrebbe dovuto secondo tanti imporsi nel non andare a giocare in Premier. La sua volontà, che è sempre stata quella di dare priorità all'Inter, poi alla fine non si è mantenuta, ma non solo per una sua decisione".
"Penso a Nico Paz, che tanto ha fatto e sta ancora facendo per restare al Como. Vuole giocare un altro anno lì, ma non dipenderà da lui, perché se il Como difficilmente può impostare un'operazione così onerosa, non sarà sicuramente colpa di Nico Paz quella poi di pensare ad altre situazioni. Penso infine a Tonali, che nonostante stia ricevendo offerte faraoniche da club importanti, anche Manchester City, vuole continuare a mantenere la parola data a De Zerbi Mettiamoci quindi ogni tanto nei panni di questi calciatori, che sono sì dei campioni, dei grandi protagonisti milionari, ma poi fondamentalmente sono dei ragazzi che ogni tanto vanno compresi e capiti, e non solo applauditi o fischiati sul campo e criticati sui social".
Ascolta in allegato la puntata integrale di "Caffè Di Marzio", il podcast a cura di Gianluca Di Marzio


