Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Cauet consiglia: “Napoli, prendi David e poi lo rivendi. Sarebbe una grande plusvalenza!”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 19:40Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Cauet consiglia: “Napoli, prendi David e poi lo rivendi. Sarebbe una grande plusvalenza!”

Benoit Cauet, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “C’è chi deve salvarsi, chi vuole l’Europa e chi cerca di vincere il titolo. Ogni gara è difficile, le motivazioni sono altissime per tutti. L’Inter riceve la Lazio che vuole andare in Champions, il Parma ha bisogno di punti per salvarsi soprattutto dopo la vittoria del Venezia di ieri.

David del Lille? E’ da anni che viene accostato al Napoli, per me vale circa 40 mln, ma oggi si libera a zero e fa gola a tutti. Chi si muove per primo può prendere un giocatore di valore estremo e che ha fatto la differenza in Francia. Poi si può fare una plusvalenza con David che può essere rivenduto a grosse cifre.

Finale di Champions? Conosco bene sia il PSG che l’Inter, è complicato per me fare il tifo per una delle due. Da parte del PSg c’è grande entusiasmo perchè dopo cinque anni ritrovano una finale. A gennaio hanno preso Kvaratskhelia e Luis Enrique è stato bravo a resistere a tutti gli attacchi che ha avuto. Se vince la Champions il merito è di Luis Enrique. L’Inter ormai è una squadra esperta, ma siamo alla fine di un ciclo che potrebbe concludersi nella maniera migliore”.