Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, si muove qualcosa per David: la prossima settimana il suo agente sarà in città

Napoli, si muove qualcosa per David: la prossima settimana il suo agente sarà in cittàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Novità importanti sul futuro di Jonathan David, attaccante che a fine anno terminerà la sua avventura con il Lille. Un profilo che piace a molti club, tra cui alcuni provenienti dalla Serie A come il Napoli. Secondo quanto riferisce Radio Kiss Kiss Napoli, la prossima settimana il suo agente si recherà nel capoluogo campano per trattare direttamente con il ds azzurro Giovanni Manna.

Una trattativa comunque ancora tutta da scrivere, con i primi capitoli che di certo non inducono all'ottimismo. Da tempo infatti il Napoli è su David, ma gli ostacoli per la fumata bianca sono di natura economica. Il centravanti del Lille, per quanto riguarda l'ingaggio, non ha intenzione di scendere sotto i 5 milioni di euro: cifra considerevole per la compagine partenopea, che in estate si libererà del suo ingaggio più pesante ovvero quello di Victor Osimhen (circa 11 milioni netti a stagione). L'intenzione di De Laurentiis è di tenere un salary cap attorno ai 4 milioni, avendo magari un giocatore franchigia che guadagni di più ma senza svettare eccessivamente sugli altri.

Inoltre, come già anticipato, non c'è solo il Napoli su David. In Italia piace anche a Inter e Juventus, che nella scorsa estate si sono interessate all'attaccante e nei mesi successivi hanno continuato a tenere le antenne dritte per quanto riguarda questa pista di mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile