Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Impallomeni: "Lukako ko? Napoli squadra vera che può farcela anche senza"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:20Le Interviste
di Fabio Tarantino
per Tuttonapoli.net

Impallomeni: "Lukako ko? Napoli squadra vera che può farcela anche senza"

Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Stefano Impallomeni.

Come può risolvere la questione Pellegrini la Roma?
“Pellegrini potrebbe essere un’occasione di mercato per molte squadre, ovviamente c’è la questione ingaggio e per questo potrebbe andare al West Ham. In Premier League quelle cifre può prenderle chiunque, magari in Italia si dovrà abbassare l’ingaggio ma può diventare un affare per diverse squadre”.

La Roma si è indebolita?
“Gasperini ha detto che si augura di vedere una Roma più forte, non è arrivato un giocatore che voleva lui. Cosa dovrebbe dire? Ha detto che in tre mesi la Roma oggi ha tre titolari in meno, più di questo cosa può dire? È stato fin troppo chiaro. Quando parla di Dovbyk dice che non ha la sfera di cristallo, su Dybala dice che non ha i 90 minuti. Mi sorprende che ci siano tutti questi problemi con la Roma. L’attacco è il fiore all’occhiello del gioco di Gasperini e l’unico rinforzo è Ferguson”.

Quanto è pesante il ko di Lukaku?
“Il Napoli può tenere botta anche senza Lukaku, ha una forza e un equilibrio tale che può gestire anche questa assenza. Il Napoli è squadra vera, non ricordo grandi picchi di dominio lo scorso anno, eppure ha vinto lo Scudetto e lo ha fatto grazie a questo spirito di squadra. Questa è la vera forza di Antonio Conte”.