Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Sassuolo, Carnevali: "Mercato? Complimenti a Napoli e ADL. Conte sarà super soddisfatto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30Le Interviste
di Davide Baratto
per Tuttonapoli.net

Sassuolo, Carnevali: "Mercato? Complimenti a Napoli e ADL. Conte sarà super soddisfatto"

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, commentando così l'inizio di stagione dei neroverdi: "Dobbiamo darci una svegliata perché sicuramente non siamo partiti con il piede giusto, ma è sempre complicato giocare con il mercato aperto, spero di ripartire con quella forza che sappiamo di avere".

È il Napoli il re del mercato?
"Credo che abbiano fatto veramente tanto. Si sono mossi prima di tutti gli altri e soprattutto sono andati a colmare le cose che mancavano, hanno fatto degli ottimi colpi. Complimenti al Napoli e a De Laurentiis, penso che Conte sia super soddisfatto di quanto è stato fatto".

Come valuta questi due ko?
"L'inizio di stagione non lo guardo sotto l'aspetto dei risultati ottenuti, ma sotto quello che è riuscita a dimostrare la squadra. Alla prima sapevamo fosse difficile contro una delle squadra tra le favorite per lo Scudetto (Napoli, ndr), mentre contro la Cremonese abbiamo perso in malo modo: eravamo sotto 2-0, abbiamo recuperato fino al 2-2, poi potevamo anche vincerla e siamo stati beffati da un rigore ingenuo nel finale. Siamo una buona squadra, che deve amalgamarsi, ma soprattutto so di avere un allenatore con grandi capacità, faremo qualcosa di buono con lui. Ci sarà in ogni caso da lottare fino alla fine, ne sono certo. La Serie A è molto complicata, lotteranno in 6-7 per non retrocedere, quindi abbiamo il 50% di possibilità di tornare in Serie B, ma faremo la nostra parte".