Parma, D'Aversa: "Kulusevski non va caricato di troppe responsabilità"
Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha commentato a Sky Sport il match vinto contro la Sampdoria: “Quello che stanno facendo i ragazzi è qualcosa di incredibile. Chiaro che nel momento in cui c’è una rosa corta per infortuni la stagione diventa dispendiosa, siamo venuti meno a Bologna e soprattutto con il Milan, i ragazzi sono stati bravi a riprendersi oggi”.
Su Kulusevski: “Pur essendo un ragazzo intelligente gli stanno arrivando tante voci addosso. Dobbiamo essere bravi noi a non caricarlo di troppe responsabilità”.
Su Kucka: “È un risentimento al sole che è un problema che ha avuto anche in passato, mi aspetto che non sia nulla di grave”.
Sul Napoli: “Sicuramente giochiamo contro una grande squadra che in settimana ha la Champions. Non stanno vivendo un momento facile, ma hanno un grande allenatore e sono convinto che faranno una grane partita”.
Articoli correlati
Caiazza difende Allegri: "Non si lamenta di assenze e mercato, si prende responsabilità!"
Giocondo Martorelli: "Bravo Aquilani, Matic fondamentale per il Sassuolo. Juventus, troppe lacune. Samp, cambiano gli interpreti ma non i risultati. E Corradi..."
Napoli, Braglia: "Troppe lacune in questo inizio di campionato. E Allegri..."
Altre notizie
Oggi
Ultime dai canali


