Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Altre Notizie
TMW RADIO - Renica: "Napoli, allarme difesa con la Juventus"TUTTO mercato WEB
venerdì 24 gennaio 2020, 15:58Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Renica: "Napoli, allarme difesa con la Juventus"

L'ex calciatore del Napoli Alessandro Renica è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare di Napoli-Juventus.

Cosa ne pensi della sfida con i bianconeri?
"E' stata una vittoria importante quella in Coppa Italia, ha fatto vedere di essere viva per alcuni aspetti. Il Napoli non arriva con la squadra migliore, ha problemi seri in difesa, la Juve potrebbe approfittarne". 


La Juve incassa più gol di prima però:
"Sì, ma ho visto anche la partita con la Roma. Ha prodotto un gioco impressionante, ogni volta che accelera ti fa male. Spero che il Napoli possa controbattere. Ha vinto sì con la Lazio, c'è stata anche un po' di fortuna. Ma il Napoli domenica trova l'avversario più scomodo per ricominciare a riprendersi. Koulibaly è essenziale, ma manca, così come Allan e Mertens davanti. Ci sarà molto agonismo, c'è la speranza che Demme abbia dato equilibrio a centrocampo".

Quale giocatore ruberesti alla Juventus?
"Avrebbe bisogno di Ronaldo. De Ligt in prospettiva è un grande giocatore. Servirebbe invece ora una grande punta, un leader. Manca un giocatore del genere al momento in squadra".