Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Il Sassuolo gestisce, la Samp va in contropiede: non ci sono gol, ma solo buone occasioniTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
sabato 24 aprile 2021, 21:33Serie A
di Andrea Losapio

Il Sassuolo gestisce, la Samp va in contropiede: non ci sono gol, ma solo buone occasioni

Finisce 0-0 il primo tempo fra Sassuolo e Samporia. Un inizio promettente, una seconda parte di studio per entrambe le squadre che, però, non hanno preso rispettivamente il sopravvento rispetto all'altra. I neroverdi giocano di più, preferendo il palleggio, mentre i blucerchiati di Ranieri cercano di arrivare rapidamente a Keita e Gabbiadini, senza però trovare il colpo del vantaggio.

Così tutto succede nei primi venti minuti. Audero deve impegnarsi per rispondere a una volée di Berardi, poi deve soffiare per allontanare il sinistro di Traoré che finisce a un passo dal palo.

Invece i blucerchiati vanno a un soffio dalla rete con Jankto, dopo un diagonale smorzato di Keita, con una scivolata che finisce sul palo. Poi è Chiriches a mettere la testa su un pallone di Colley che potrebbe servire Damsgaard, ma il difensore rumeno riesce a sbrogliare. Sono le uniche occasioni di un match bifronte che, al momento, non ha ancora un padrone. Quarantacinquesimo, 0-0 fra Sassuolo e Sampdoria.