Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Serie A
TOP 100 TMW - Mertens a corrente alternata, Nandez in rimonta. Posizioni dalla 85 alla 81TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 maggio 2021 12:45Serie A
di Gaetano Mocciaro

TOP 100 TMW - Mertens a corrente alternata, Nandez in rimonta. Posizioni dalla 85 alla 81

Oggi vi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 19 partite.

Di seguito le posizioni dalla 85 alla 81:

85. M'Bala NZOLA (Spezia) 6.08
Arriva a La Spezia col campionato che è già iniziato da tre giornate. L'emergenza porta Italiano a schierarlo subito e visto il rendimento espresso non lo toglie più: il suo biglietto da visita è di 9 reti nelle prime 13 partite giocate, numeri impressionanti che portano inevitabilmente, soprattutto per la sua stazza, all'ardito paragone con Romelu Lukaku. Sul più bello e dopo aver deciso il derby contro la Sampdoria si fa male. Quando torna il rendimento cala.

84. Bartlomiej DRAGOWSKI (Fiorentina) 6.08
Qualche giornata storta, leggasi le sconfitte contro Sampdoria in casa e Lazio all'Olimpico, o le 6 reti subite contro il Napoli. Ma sul piatto della bilancia sono più i punti che il polacco ha fatto guadagnare alla Fiorentina. Una partita su tutti, il successo contro il Cagliari dove para tutto, compreso un rigore.

83. Omar COLLEY (Sampdoria) 6.09
Arrivato come nuovo Koulibaly, il gambiano la scorsa estate ha destato qualche perplessità, al punto che la Sampdoria l'aveva messo sul mercato. Accantonato nelle prime partite, da dicembre in poi ha trovato continuità, consolidata da buone prestazioni. Ed è diventato un perno della difesa di Ranieri.

82. Dries MERTENS (Napoli) 6.09
Da uno che ha superato Diego Armando Maradona nella classifica dei marcatori di tutti i tempi con la maglia del Napoli, ci si aspettano sempre grandi cose. Stagione non semplicissima per il belga che ha saltato ben 9 partite per infortunio. Prove a corrente alternata e nel finale di stagione perde anche il posto.

81. Nahitan NANDEZ (Cagliari) 6.09
In netto calo rispetto alla stagione scorsa, eppure sempre in Top 100 e fra i migliori del suo Cagliari. Giocatore di temperamento e qualità, capace di agire nel mezzo o sulla corsia destra. Un vero leader, tra i protagonisti della grande rimonta dei sardi verso un'insperata salvezza. Suo il gol a fil di sirena che vale l'1-1 al "Maradona" contro il Napoli.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000