Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Serie A
Torino, il problema che non ti aspetti. Zero gol in due gare, ma il rientro di Belotti consola JuricTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021 13:38Serie A
di Tommaso Bonan

Torino, il problema che non ti aspetti. Zero gol in due gare, ma il rientro di Belotti consola Juric

Cinquanta giorni dopo Andrea Belotti chiude il cerchio e si riprende il Torino. Il ritorno del bomber - sottolinea La Stampa - è l'altra faccia di una squadra inciampata contro il Napoli nell'ennesima beffa finale, la quarta consecutiva dopo quelle collezionate contro Lazio, Venezia e Juventus.

I primi passi.
Per ora il Toro si deve accontentare del passo fatto dalla sua bandiera, quello di riassaporare l'aria di una sfida che non respirava più dalla seconda giornata contro la Fiorentina, messo ko da un colpo al perone tanto forte - e doloroso - che il medico della nazionale aveva catalogato come probabile frattura. Si è rivelata essere invece una contusione, ma così brutta che ha fatto passare all'attaccante il periodo di inattività più lungo della sua carriera, e pure di preoccupazione per via di una caviglia che per quasi un mese gli ha impedito di correre.

Il problema che non ti aspetti.
I gol, ecco il vero limite del Toro delle ultime partite. Caduti uno dopo l'altro i vari Pjaca, Praet e Verdi - conclude La Stampa - i granata hanno cominciato ad avere problemi di realizzazione, come confermano gli ultimi 180' nei quali per la prima volta sono andati in bianco. Belotti sembra arrivato al momento giusto visto che rappresenta la più grande miniera di reti dei granata da oltre 6 stagioni (106 in 232 partite), quasi un'assicurazione.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000