Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Serie A
Napoli, perché il rosso a Spalletti? Rocchi: "Una battuta ma Massa si è sentito attaccato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 25 ottobre 2021 11:55Serie A
di Raimondo De Magistris

Napoli, perché il rosso a Spalletti? Rocchi: "Una battuta ma Massa si è sentito attaccato"

Cosa è successo tra Spalletti e Massa? E' una delle domande poste questa mattina a Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A, in merito all'espulsione rimediata dall'allenatore del Napoli Luciano Spalletti al termine della sfida contro la Roma.

Questa la sua risposta nel corso dell'intervista rilasciata a 'Radio Rai': "Io ero a Roma, ho parlato con entrambi gli allenatori che a fine partita si sono scusati. Spalletti è toscano come me, ha la battuta come me, se avesse fatto la battuta a me avrei reagito diversamente, Massa è introverso e ha reagito così. Si è sentito attaccato, noi ai nostri ragazzi abbiamo chiesto di essere educati ma intransigenti e lo stanno facendo".

Un fraintendimento. Come ha più volte sottolineato lo stesso Spalletti nel post-gara: "Sono andato a salutarlo. Io gli ho battuto le mani dietro perché ha arbitrato una buona partita. Era quello che gli volevo dire, fargli i complimenti per la partita. Non ho mai protestato e c'erano anche per noi due o tre episodi perché degli scontri sono stati a limite", ha detto Spalletti in conferenza stampa al termine della gara dell'Olimpico conclusa 0-0.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000