Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Calcio estero
Accusato di aver accoltellato un parente, Quincy Promes rischia 48 mesi di carcereTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 18 novembre 2021, 18:42Calcio estero
di Michele Pavese

Accusato di aver accoltellato un parente, Quincy Promes rischia 48 mesi di carcere

Quincy Promises rischia fino a tre anni e mezzo di carcere. L'attaccante 29enne, ora allo Spartak Mosca, sarà infatti processato dalla procura olandese per tentato omicidio colposo, secondo quanto riferito dal Telegraaf.

Il giocatore è stato arrestato nel dicembre 2020 e posto in custodia cautelare (prima di essere rilasciato pochi giorni dopo), perché accusato di aver accoltellato un membro della sua famiglia a fine luglio, mentre stava dando una festa ad Abcoude, zona a sud di Amsterdam. Promes ha sempre negato, ma questa accusa potrebbero costargli da 24 a 42 mesi di prigione.

Non si conosce ancora la data del processo. Lo Spartak Mosca, intanto, ha assicurato che Promes è "pienamente concentrato sulle prossime partite". Mercoledì i russi giocheranno in Europa League contro il Napoli. "I suoi legali si stanno occupando del caso. Per quanto riguarda la copertura mediatica, lo Spartak risponderà solo alle richieste ufficiali delle autorità competenti, richieste che il club non ha ricevuto".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000