Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, Ghoulam: "Il momento più difficile dopo il primo infortunio. Volevo vincere lo scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 8 gennaio 2022, 18:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Napoli, Ghoulam: "Il momento più difficile dopo il primo infortunio. Volevo vincere lo scudetto"

Intervistato da Radio Kiss Kiss il terzino del Napoli Faouzi Ghoulam, parla anche del lungo calvario dovuto ai numerosi infortuni subiti negli ultimi anni: "Il momento più difficile è stato subito dopo il primo infortunio. Ci stavamo giocando lo scudetto, mi sono infortunato ed era dura non essere in campo. Il primo anno è stata dura, volevo dare una mano alla squadra per vincere quello scudetto che alla fine non abbiamo vinto".

Quant'è difficile lavorare in questo momento di pandemia e di misure varie? "Noi siamo fortunati a fare il mestiere del calciatore e non possiamo assolutamente lamentarci perché c'è gente che soffre molto di più.

Noi non valiamo nulla, da questo punto di vista, pertanto dobbiamo solo essere vicini a chi è in difficoltà. Ciò che succede va accettato, questa situazione ha colpito una parte importante del mondo e noi siamo privilegiati"