Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Anguissa: "Sì, mi sento tra i leader di questo Napoli. Occhio ai Rangers, avversari di qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 settembre 2022, 20:18Serie A
di Raimondo De Magistris

Anguissa: "Sì, mi sento tra i leader di questo Napoli. Occhio ai Rangers, avversari di qualità"

Il centrocampista del Napoli Frank Zambo Anguissa ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' alla vigilia della sfida in terra scozzese contro i Glasgow Rangers, partita valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League: "E’ un match molto importante, può marcare la differenza nel gruppo. Questa partita è iper-importante, ma non facile perché è un avversario di qualità. Noi dobbiamo continuare a fare le cose che sappiamo fare. Credo molto nei miei compagni di squadra. Possiamo fare un risultato significativo continuando a lavorare".

L’atmosfera di Ibrox? Sappiamo che è uno stadio che mette tanta pressione, a prescindere da questo sappiamo che i Rangers sono una squadra molto pericolosa e noi dobbiamo fare un grande lavoro".


Ti senti un leader di questo gruppo? Sì. Spalletti ha detto che questa squadra ha bisogno di nuovi leader, quindi io mi sono messo a disposizione e farò di tutto per migliorare e dare una mano a questa squadra".