Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Garics: "Mario Rui è un giocatore molto intelligente, Zanoli è il futuro del Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 1 dicembre 2023, 18:30Serie A
di Andrea Piras

Garics: "Mario Rui è un giocatore molto intelligente, Zanoli è il futuro del Napoli"

L'ex difensore azzurro Gyorgy Garics ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della squadra di Walter Mazzarri: "Mario Rui non è un’ala sinistra - riporta TuttoNapoli.net - ma nemmeno un terzino bloccato. E’ un giocatore molto utile, molto intelligente anche se non ti dà input in più in fase offensiva, ma dà la tranquillità a Kvaratskhelia. Io in Germania ho vissuto una cosa analoga, davanti a me c’era un calciatore che non difendeva bene ed io gli davo la serenità di fargli pensare solo alla fase offensiva.

Una volta la gente si lamentava di Mario Rui, poi è arrivato Spalletti che lo ha messo in condizione di rendere al meglio.

Zanoli ha dimostrato di essere un bravissimo calciatore, merita la possibilità di giocare titolare contro l’Inter anche se a sinistra. Lui è il futuro del Napoli. Mazzarri è un allenatore intelligente e gradualmente darà spazio a Zanoli".