Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, a sinistra ancora Natan. Entro Natale nuovo incontro con l'agente di ZielinskiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 dicembre 2023, 11:30Serie A
di Simone Lorini

Napoli, a sinistra ancora Natan. Entro Natale nuovo incontro con l'agente di Zielinski

Il Corriere del Mezzogiorno di oggi analizza i problemi difensivi del Napoli di Mazzarri, che partono dai gol presi e arrivano fino alle assenze che condizionando le scelte del tecnico, in particolare a sinistra. Mario Rui ha iniziato a lavorare sul campo in modo personalizzato, l’obiettivo è accelerare i tempi, riportarlo tra i convocati per la gara contro lo Sporting Braga, mentre per Olivera si dovrà attendere con pazienza.

Stando al quotidiano a sinistra a Torino potrebbe giocare ancora Natan, mentre Juan Jesus insidia Ostigard per far coppia con Rrahmani al centro della difesa. Inutile aggiungere chi sarà il titolare a destra, l'unica vera certezza di un Napoli che ha messo la primo posto il lavoro per tornare in una condizione che possa consentire una rapida risalita in classifica.


Il Napoli sta lavorando per rinforzarsi con un centrocampista con le caratteristiche di Anguissa, che a gennaio partirà per la Coppa d’Africa. Qualcosa potrebbe cambiare in difesa, Zanoli dovrebbe andare a trovare più spazio altrove. In estate si fece avanti il Genoa, un’ipotesi che potrebbe riproporsi. Il Napoli poi dovrà sostituirlo per colmare la casella del vice Di Lorenzo. Il mercato e i rinnovi s’intrecciano, prima di Natale dovrebbe esserci un incontro con l’agente di Zielinski per giungere all’intesa.