Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Venezia, Pohjanpalo: "Cresciuti col cambio tecnico, dobbiamo migliorare in casa"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 28 novembre 2022, 00:04Serie B
di Alessandra Stefanelli

Venezia, Pohjanpalo: "Cresciuti col cambio tecnico, dobbiamo migliorare in casa"

Joel Pohjanpalo, autore del gol vittoria per il Venezia, ha commentato il successo sul Palermo in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Tuttoveneziasport.it:

Differenza tra rendimento in casa e in trasferta:
"Mister Vanoli è arrivato da poco, quindi nella gara con la Reggina delle migliorie da fare c'erano, abbiamo perso in casa. Stavolta è andata bene, non dovrebbero esserci differenze tra gare in casa o in trasferta, sicuramente questo andrà migliorato. Per quanto riguarda la gara di oggi nella prima metà della gara abbiamo avuto diverse occasioni e dovevamo capitalizzare di più quanto fatto, nella seconda parte si è sofferto di più. Grazie al cambio di allenatore penso ci sarà un miglioramento della squadra".

La preparazione per la partita:
"Abbiamo avuto due settimane di tempo per preparare la gara quindi ovviamente il tecnico ha puntato anche sulla preparazione tecnica, abbiamo visto le gare del Palermo, siamo stati molto contenti nella prima parte di match, dove abbiamo avuto diverse occasioni da gol però sicuramente abbiamo lavorato molto sugli spazi che il Palermo ha concesso. Poi il calcio sappiamo che non è nulla di certo, abbiamo visto come è andata con il VAR, cercheremo di migliorare studiando gli avversari nel miglior modo possibile".