Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie A
TMW RADIO - Lombardi: “Strefezza seguito da tante big, ne riparleremo col Lecce in estate”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Conterio
lunedì 30 gennaio 2023, 23:14Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
tmwradio

Lombardi: “Strefezza seguito da tante big, ne riparleremo col Lecce in estate”


Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci -
Il procuratore Stefano Lombardi è intervenuto su TMW Radio nel corso di “Piazza Affari”, per fare il punto sui suoi assistiti.

Per Joao Pedro c’è stato l’interesse di diverso club.
“Joao Pedro rimane in Turchia. C’è stato un primo approccio con Spezia, Fiorentina e Verona, ma poi si è deciso di restare al Fenerbahce. Può essere un arrivederci al calcio italiano, vedremo”.

Il rinnovo di Ivan Marconi col Palermo a che punto è?
“Ne parleremo in questi giorni, abbiamo un gran rapporto con Rinaudo e con la società rosanero, spero si troverà un accordo. Birindelli vicino alla Salernitana? Il dottor Galliani ha deciso che il giocatore resterà a Monza. Lui sta giocando, sta facendo bene, siamo tutti felici”.

Strefezza è uno dei migliori per rendimento in A.
“È un giocatore attenzionato da club importanti in Italia e all’estero. In questo momento è incedibile, sta facendo molto bene. A giugno tireremo le somme e ne parleremo con Corvino. Ha grandi qualità tecniche, ma anche fisiche, un giocatore che tiene botta, speriamo finisca la stagione nel migliore dei modi”.

Cosa si aspetta in queste ultime ore di mercato?
“Mi aspetto poco, magari alcuni scambi. Le big stanno facendo poco e a cascata questo ricade anche sulle altre. Bidaoui nel mirino di Reggina e Spal? Resterà ad Ascoli, ha avuto diverse offerte importanti, ma credo proprio che resterà ad Ascoli salvo offerte importanti dell’ultimo minuto”.