Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / A tu per tu
…con Matthias VenerosoTUTTO mercato WEB
martedì 30 maggio 2023, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Matthias Veneroso

“Il Napoli con l’addio di Spalletti perde molto dal punto di vista tecnico e umano. Spalletti ha dato tanto a una città che aspettava questo traguardo da tanto tempo”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Matthias Veneroso.

Su chi punterebbe per il dopo Spalletti?
“Su Italiano. È un allenatore forte”.

Altri cambi di panchina all’orizzonte? Magari a sorpresa il Milan?
“Si legge di qualche malumore da parte di Gasperini. Al Milan sarebbe difficile rimpiazzare Pioli, che comunque ha fatto benissimo”.


Elia e il futuro: sarà ancora Palermo?
“Ha completato il percorso di riabilitazione: sarà pronto per la preparazione estiva. Vedremo cosa porterà il mercato. Palermo oggi resta un’idea. Vedremo”.

Latte Lath brilla in Svizzera.
“Ha fatto diversi gol, quindici in stagione. Abbiamo degli interessamenti da vari club in Europa. Ha raggiunto la giusta maturità. Valuteremo la soluzione migliore”.