Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / palermo / Serie B
Venezia, Vanoli: "Con il Palermo decisivi gli episodi. Sconfitta che deve servire da lezione"TUTTO mercato WEB
© foto di Venezia
venerdì 29 settembre 2023, 14:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Venezia, Vanoli: "Con il Palermo decisivi gli episodi. Sconfitta che deve servire da lezione"

Alla vigilia dell’ottava giornata di Serie B 2023/24, che vedrà il Venezia affrontare il Modena allo stadio Alberto Braglia domani alle ore 14:00, il tecnico arancioneroverde Paolo Vanoli ha analizzato il momento della squadra e l’avversario: “Contro il Palermo abbiamo fatto un’ottima prestazione, la differenza l’hanno fatta gli episodi e il rammarico grosso è solo quello del risultato. Sicuramente è una sconfitta che ci deve servire da lezione, contro le grandi squadre l’attenzione ai dettagli fa vincere o perdere le partite. Mi è piaciuto molto il nostro atteggiamento, il nostro gol è arrivato dalla rabbia di riconquistare una seconda palla.

Sicuramente alla mia squadra manca ancora un po’ di malizia ed esperienza in determinate situazioni che sembrano piccole ma possono risultare decisive in una partita.

Ora comunque dobbiamo recuperare le energie per domani, ci aspetta una partita importante e dobbiamo reagire subito mostrando il nostro carattere.
Domani sarà la terza partita in una settimana, la più difficile, e dovrò fare le mie valutazioni sullo schieramento iniziale. Non tutti i miei ragazzi sono abituati a giocare ogni tre giorni, avremo bisogno di tutti, queste sono partite che si vincono anche dalla panchina. I nostri avversari stanno facendo benissimo, non hanno mai perso e hanno grandi giocatori e la squadra più forte mentalmente avrà la meglio.“