Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / palermo / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Italia-Olanda - Pochi cambi per Mancini. Immobile centravantiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 14 ottobre 2020 16:04Probabili formazioni
di Andrea Losapio

Le probabili formazioni di Italia-Olanda - Pochi cambi per Mancini. Immobile centravanti

Fischio d'inizio alle 20:45. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
Ultimo impegno per questo ciclo per l'Italia di Roberto Mancini, nella sfida a Bergamo contro l'Olanda di Frank de Boer. Primo nel girone a quota 5, una vittoria allontanerebbe ulteriormente gli Oranje, lanciando gli azzurri verso la testa del girone, quasi indisturbati. Olanda già battuta a domicilio, alla Johann Cruyff Arena, un mese fa per 0-1.

COME ARRIVA L'ITALIA - Inutile dire dell'ottimo momento degli azzurri, capaci di inanellare 18 risultati utili consecutivi, dominando praticamente con tutte le avversarie dopo l'ultima sconfitta contro il Portogallo, a Lisbona, del settembre del 2018. Problemi di abbondanza per il commissario tecnico che dovrebbe scegliere Immobile al centro dell'attacco al posto di Belotti e Caputo, mentre i ballottaggi sono fra Pellegrini, sulla sinistra, e Barella, a centrocampo. È legittimo pensare che non ci saranno grandi cambi rispetto alla sfida contro la Polonia di domenica sera.

COME ARRIVA L'OLANDA - Non è un momento semplice per gli Oranje, sconfitti dall'Italia e poi costretti al pareggio contro la Bosnia nell'ultima sfida del girone. Il cambio di allenatore, da Koeman a de Boer, non è stato assorbito ancora fino in fondo. Il 4-3-3 potrebbe subire qualche variazione, anche se il ritorno di Depay al centro dell'attacco dà più profondità alla manovra, mentre De Jong dovrebbe rimanere fuori dopo la partita con la Bosnia. Manca anche De Roon a centrocampo.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000