Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Esclusive ParmaLive
PL - Palomba: "Parma la migliore sul mercato, tornerà grande. Centravanti? Sarà una sorpresa"TUTTO mercato WEB
Lescano
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it
giovedì 18 gennaio 2018, 20:25Esclusive ParmaLive
di Nico D'Agostino
per Parmalive.com

PL - Palomba: "Parma la migliore sul mercato, tornerà grande. Centravanti? Sarà una sorpresa"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA

Parmalive.com ha intercettato l'avvocato Gerry Palomba, noto procuratore di calciatori tra cui Facundo Lescano, appena rientrato dal prestito al Siena e subito ripartito per accasarsi in serie C alla Sicula Leonzio. Ecco le sue parole sul giovane crociato e sul mercato del Parma in generale: "Lescano ha avuto una prima parte di stagione che non ha soddisfatto nessuno (appena 92 minuti giocati in 10 presenze, ndr) dopo i molti apprezzamenti positivi del ritiro estivo. Speriamo che questa seconda parte ribalti totalmente l'andamento dell'annata del calciatore, che si è sempre impegnato moltissimo in allenamento, come espresso anche da molti addetti ai lavori in quel di Siena. Un minutaggio scarsissimo e quasi inspiegabile, ma il ragazzo ha le spalle larghe e sono convinto che troverà lo spazio per dimostrare quello che vale".

Nelle sue intenzioni c'è il ritorno a Parma da protagonista?
"Il suo obiettivo è quello di dimostrare in altre squadre che può stare anche a Parma, perché da quando lo ha scelto, preferendolo ad altre offerte, ha l'obiettivo di vestire quella maglia".

Come si sta muovendo il Parma sul mercato e chi consiglierebbe a Faggiano della sua scuderia?
"Il direttore conosce bene i miei ragazzi, ma a gennaio è difficile spostarli perché giocano in altri club. Il Parma è una delle società che si muove meglio sul mercato, non solo per la bravura di Faggiano, ma anche perché ci sono tutte le componenti giuste per consentirglielo. Se non si ha una società forte, si affrontano difficoltà nel fare mercato, mentre il Parma finalmente ritornerà ad essere quello che è sempre stato. A volte bisogna toccare il fondo per risalire ed io vedo questo nel futuro del Parma"

Il Parma cerca un centravanti, chi arriverà secondo lei?
"Secondo me sarà un colpo a sorpresa di Faggiano, se lo lascerà per ultimo. Anche prendere Matri o Pazzini sarebbe una sorpresa nonostante le tante voci, perché prendere questi giocatori non è mai facile e soprattutto per una società di B".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA