Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: Zommers al Cosenza, su Memushaj l'EmpoliTUTTO mercato WEB
Zommers
© foto di Giovanni Padovani
martedì 23 gennaio 2018, 19:00Mercato
di Sebastian Donzella
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: Zommers al Cosenza, su Memushaj l'Empoli

Dopo la scorpacciata dell'ultima settimana, i ducali lavorano anche questa settimana in chiave mercato. Non solo per quanto riguarda il capitolo entrate. In uscita, infatti, uno dei protagonisti della Serie D, quel Kristaps Zommers che tanto bene ha fatto da under con i crociati. Nuovo prestito per lui, stavolta al Sud Italia. Per quanto riguarda nuovi ingressi, niente da fare per Mora, che alla fine ha scelto lo Spezia, apparso più convinto di tutte le altre pretendenti nella trattativa. A centrocampo, inoltre, si allontana un altro nome accostato ai crociati nelle ultime settimane: su Memushaj del Benevento, adesso, c'è anche l'interesse dell'Empoli. Ecco le ultime di mercato a otto giorni dalla chiusura della sessione invernale:

ZOMMERS VA AL COSENZA: il portiere lettone Kristaps Zommers saluta nuovamente i ducali per accasarsi in Serie C. Il classe '97, dopo aver trovato pochissimo spazio al Pordenone, ripartirà dal Cosenza. I calabresi fimeranno nelle prossime ore il contratto con il guardiapali crociato: l'affare si concluderà con la formula del prestito e con la speranza che Zommers, in rossoblù, trovi maggior spazio.

NIENTE MORA: FIRMA CON LO SPEZIA: Luca Mora saluterà la SPAL per approdare in cadetteria ma non per vestire il gialloblù. Secondo Sky Sport, domani il centrocampista classe '88 firmerà un contratto di due anni e mezzo con lo Spezia. L'ormai ex mediano estense, accostato negli ultimi giorni al team crociato, incrocerà i ducali solamente da avversari in campionato, con la casacca bianconera dei liguri sulle spalle.

SU MEMUSHAJ SPUNTA L'EMPOLI: dopo Parma e Bari spunta anche una terza squadra per Ledian Memushaj, centrocampista in uscita dal Benevento. Secondo Sportitalia, oltre a emiliani e pugliesi, vi sarebbe anche l'interesse dell'Empoli, con i toscani che avrebbero superato le rivali nella corsa al mediano albanese visto che da tempo sono alla ricerca di un puntello in mezzo al campo.