Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: chiuso Cornelius, corsa a tre per StepinskiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 luglio 2019, 19:00Mercato
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: chiuso Cornelius, corsa a tre per Stepinski

Il calciomercato non riposa mai e anche in questa domenica di metà luglio il Parma si dimostra mobile sul mercato. Praticamente chiusa la trattativa con l’Atalanta per Andreas Cornelius, attaccante svedese pronto a legarsi al Parma per quattro anni. Lotta serrata anche per un altro attaccante, Mariusz Stepinski, cercato anche da Brescia e SPAL. Radu si riappacifica con la Lazio e raggiunge i compagni in ritiro: ipotesi Parma sfumata. Di seguito ecco le ultime dal mercato di oggi, domenica 14 luglio:

FATTA PER CORNELIUS: Andreas Cornelius è a un passo dal diventare un nuovo attaccante del Parma. Stando a quanto raccolto da TMW, il Parma avrebbe chiuso con l’Atalanta per lo svedese, che costerà 7.5 milioni più bonus. L’attaccante firmerà per 4 anni a un milione a stagione circa.

LOTTA TRE PER STEPINSKI: è lotta serrata per riuscire a strappare al Chievo Mariusz Stepinski. Secondo il quotidiano veneto L’Arena, sull’attaccante polacco sarebbe forte il pressing di Parma, SPAL e Brescia, che permetterebbero al centravanti di giocare quella Serie A che tanto brama. L’arrivo di Cornelius potrebbe fare scemare la pista Parma, ma per ora l’interesse per l’attaccante c'è ed è forte.

RADU, PACE CON LA LAZIO: Stefan Radu era a un passo dall’addio alla Lazio dopo un misterioso litigio che aveva messo il romeno fuori rosa. Oggi, stando a quanto riporta Sky Sport, il difensore si sarebbe chiarito con la società che lo ha richiamato per il ritiro di Auronzo di Cadore, che il difensore raggiungerà domani. Sfuma dunque l’ipotesi Parma per l’esperto rumeno, su cui erano presenti anche Atalanta e Torino.