HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » parma » Mercato
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

Le ultime dal mercato: chiuso Cornelius, corsa a tre per Stepinski

14.07.2019 19:00 di Niccolò Pasta    per parmalive.com   articolo letto 488 volte
Le ultime dal mercato: chiuso Cornelius, corsa a tre per Stepinski
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il calciomercato non riposa mai e anche in questa domenica di metà luglio il Parma si dimostra mobile sul mercato. Praticamente chiusa la trattativa con l’Atalanta per Andreas Cornelius, attaccante svedese pronto a legarsi al Parma per quattro anni. Lotta serrata anche per un altro attaccante, Mariusz Stepinski, cercato anche da Brescia e SPAL. Radu si riappacifica con la Lazio e raggiunge i compagni in ritiro: ipotesi Parma sfumata. Di seguito ecco le ultime dal mercato di oggi, domenica 14 luglio:

FATTA PER CORNELIUS: Andreas Cornelius è a un passo dal diventare un nuovo attaccante del Parma. Stando a quanto raccolto da TMW, il Parma avrebbe chiuso con l’Atalanta per lo svedese, che costerà 7.5 milioni più bonus. L’attaccante firmerà per 4 anni a un milione a stagione circa.

LOTTA TRE PER STEPINSKI: è lotta serrata per riuscire a strappare al Chievo Mariusz Stepinski. Secondo il quotidiano veneto L’Arena, sull’attaccante polacco sarebbe forte il pressing di Parma, SPAL e Brescia, che permetterebbero al centravanti di giocare quella Serie A che tanto brama. L’arrivo di Cornelius potrebbe fare scemare la pista Parma, ma per ora l’interesse per l’attaccante c'è ed è forte.

RADU, PACE CON LA LAZIO: Stefan Radu era a un passo dall’addio alla Lazio dopo un misterioso litigio che aveva messo il romeno fuori rosa. Oggi, stando a quanto riporta Sky Sport, il difensore si sarebbe chiarito con la società che lo ha richiamato per il ritiro di Auronzo di Cadore, che il difensore raggiungerà domani. Sfuma dunque l’ipotesi Parma per l’esperto rumeno, su cui erano presenti anche Atalanta e Torino.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Parma

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510