HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » parma » Mercato
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

Le ultime dal mercato: Ciano e Laurini molto vicini. Frattali verso Bari

24.06.2019 19:00 di Giuseppe Emanuele Frisone    per parmalive.com   articolo letto 206 volte
Le ultime dal mercato: Ciano e Laurini molto vicini. Frattali verso Bari
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Proseguono, incessanti, le voci di calciomercato in queste prime settimane della sessione estiva, con giugno che sta arrivando al termine. Come ogni giorno, sono ancora tanti i nomi accostati al Parma, che trovano più o meno conferma tra i giornali più disparati. Stando alle ultime notizie, però, sembra essere davvero in dirittura di arrivo per un paio di acquisti. Anche in fase di cessioni c'è molto movimento, con tante trattative che potrebbero concludersi nelle prossime settimane. Ma proviamo a fare un po' di ordine, cosa non semplice considerata l'eccezionale mole di notizie di mercato:

CIANO E LAURINI AD UN PASSO - Come detto, sono due i probabili nuovi acquisti del Parma ai quali i crociati sono considerati molto vicini. Uno di questi è Camillo Ciano, già dato vicino al Parma negli scorsi giorni: adesso sembra sia giunto il momento della stretta finale. Secondo le ultime notizie, l'accordo sarebbe stato trovato sulla base di un contratto triennale: scongiurato anche un inserimento disperato del Lecce. Nella trattativa sarà inserito anche Manuel Scavone, oltre ad un conguaglio per i frusinati. L'altro arrivo invece sarebbe quello di Vincent Laurini della Fiorentina, altro giocatore dato da giorni vicino al Parma. Il francese si svincolerà dai toscani per firmare un contratto triennale - anche lui - con i ducali.

FILO DIRETTO CON BARI - Come detto, al Bari non arriverà Manuel Scavone, che invece pare destinato al Frosinone nell'ambito della trattativa che porterà Camillo Ciano ai crociati. Tuttavia, il filo rosso che lega Parma a Bari resta sempre saldo: adesso il più vicino ai biancorossi è infatti Pierluigi Frattali, per il quale l'accordo sarebbe stato trovato. Difficile vedere in Puglia invece Fabio Ceravolo (che piace in Serie B) e Jacopo Dezi, mentre si aspettano ulteriori novità a proposito di Yves Baraye. Per quanto riguarda le altre cessioni, Cristian Galano sembra destinato al Pescara, mentre Andrea Dini potrebbe raggiungere mister Vincenzo Italiano (suo tecnico a Trapani) a La Spezia.

BALOTELLI, INGLESE, PINAMONTI... - I giornali di oggi continuano il tam tam mediatico a proposito del reparto offensivo. Situazione abbastanza ingarbugliata e incerta: non ci sono novità sul fronte Mario Balotelli, per il quale la trattativa è in standby. Su di lui anche Fiorentina e Genoa. Per quanto riguarda Roberto Inglese il problema è sempre rappresentato dalle alte richieste del Napoli, anche se con i partenopei ci sono altri discorsi in ballo (con protagonisti Alberto Grassi, Luigi Sepe e Marko Rog su tutti, ma non solo). Si è tornato a parlare anche di Andrea Pinamonti, che è cercato da mezza Serie A, mentre sembrano più defilati Mariiusz Stepinski e Francesco Caputo.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Parma

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510