Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: Cyprien ufficiale al Nantes, torna di moda EspositoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 giugno 2021 19:00Mercato
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: Cyprien ufficiale al Nantes, torna di moda Esposito

Wylan Cyprien saluta il Parma dopo solo un anno, e torna in Francia, per vestire la maglia del Nantes. Dopo le anticipazioni della giornata di ieri, oggi il centrocampista è volato in Francia e ha firmato con il club dei Duchi. In casa Parma torna di moda il nome di Sebastiano Esposito, già corteggiato la scorsa estate, e in uscita dall'Inter, che potrebbe girarlo in prestito in B. Sempre in B, potrebbero rimanere Giacomo Ricci e Mattia Sprocati, ma non in maglia Parma: i due interessano a Vicenza e Frosinone. Di seguito, nel dettaglio, le ultime dal mercato di oggi, 24 giugno:

UFFICIALE CYPRIEN AL NANTES:  "Collecchio, 24 giugno 2021 – Il Parma Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo fino al 30.06.2022, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, il calciatore Wylan Cyprien al FC Nantes". Con questo breve comunicato sul proprio sito ufficiale, il Parma saluta il centrocampista Cyprien: confermate le anticipazioni che vi abbiamo dato nella giornata di ieri, l'ex Nizza tornerà così in Ligue 1 dopo un solo anno. 

TORNA DI MODA ESPOSITO: Il Parma torna su Sebastiano Esposito. Lo riporta Sky, che spiega come nella giornata di ieri l'agente dell'attaccante, Federico Pastorello, abbia avuto un colloquio con la dirigenza nerazzurra, provando a fare un punto sul futuro del classe 2002. L'Inter vorrebbe lasciare partire in prestito il giovane, e sulle sue tracce ci sarebbero sia il Parma che il Sassuolo. 

RICCI PIACE A VICENZA, CONFERME PER SPROCATI: Il Vicenza vede allontanarsi sempre più il terzino Pietro Beruatto, protagonista nell’ultima stagione, che rientrerà alla Juventus per poi essere girato in prestito al Pisa. Per questo il club veneto avrebbe messo nel mirino un altro terzino mancino per sistemare la difesa. Secondo Trivenetogoal.it l’obiettivo sarebbe Giacomo Ricci del Parma, che nell’ultima stagione ha conquistato la promozione in Serie A col Venezia. "Si, Sprocati e Ronaldo sono due profili che ci interessano". Parola del presidente del Frosinone Maurizio Stirpe, che in conferenza stampa conferma l'interesse per Mattia Sprocati: l'esterno potrebbe partire quest'estate, dopo un anno ai margini della rosa. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000