Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: Kucka nel mirino del Genoa, anche Sepe può finire in LiguriaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 3 luglio 2021, 19:00Mercato
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: Kucka nel mirino del Genoa, anche Sepe può finire in Liguria

Dopo tanti movimenti in entrata, il Parma ora è attento alle uscite, con alcuni calciatori finiti nel mirino di qualche squadra di Serie A. Il Genoa insiste su Juraj Kucka, ma la posizione dello slovacco è chiara, con il club che non vorrebbe cederlo, mentre è sulla lista trasferibili Luigi Sepe, che piace ai rossoblù. Infine, sempre in Liguria potrebbe finire anche Riccardo Gagliolo, pupillo di D'Aversa, che potrebbe portarlo con sé alla Sampdoria. 

KUCKA PIACE AL GENOA: Torna di moda, in orbita Genoa, il nome di Juraj Kucka, il centrocampista slovacco del Parma che in passato ha già vestito la maglia dei rossoblù. Come riporta Sky Sport, lo slovacco sarebbe nuovamente finito nel mirino della dirigenza ligure, che vorrebbe riportarlo a Genova, dove Kucka ha giocato più di 120 partite in quattro anni, tra il 2011 e il 2015. Reduce da un buon Europeo, Kuco si sta riposando in vacanza, ma la volontà del Parma è piuttosto chiara: "Non riesco a pensare ad un Parma senza Kucka", aveva detto ai nostri microfoni il Managing Director-Sport, Javier Ribalta. Se lo slovacco dovesse forzare la mano allora sì che potrebbe essere ceduto, alle condizioni dei crociati, ma la volontà del club è chiara, e al momento non si registrano richieste di addio da parte dell'ex Trabzonspor. 

SEPE TORNA DI MODA PER IL GRIFONE: La trattativa tra il Genoa e il Cagliari per Guglielmo Vicario è definitivamente naufragata. A riportarlo è la redazione di Sportitalia, la quale sottolinea altresì come, proprio per questo motivo, la società rossoblù sia tornata in maniera decisa su Luigi Sepe, portiere che vorrebbe prelevare dal Parma in prestito con diritto di riscatto. Tra il Genoa e il classe 1991 di Torre del Greco c'è però l'Inter, che intanto aspetta la decisione di Radu circa la proposta della Real Sociedad: entro il weekend, il rumeno potrebbe sciogliere le riserve sulla proposta dei biancoblu.

LA SAMP SU GAGLIOLO: Continua la sfida tra le genovesi per accaparrarsi Riccardo Gagliolo, difensore in uscita dal Parma. Se però i rossoblù al momento hanno effettuato soltanto un sondaggio, la società di Massimo Ferrero sarebbe invece uscita definitivamente allo scoperto per l'eclettico giocatore crociato, il cui trasferimento in blucerchiato potrebbe essere favorito dall'arrivo sulla panchina doriana di Roberto D'Aversa. Lo riporta la redazione di Sportitalia, la quale ricorda come anche la Salernitana di Castori sia interessata a Gagliolo: il mercato dei granata, tuttavia, ad oggi è bloccato dall'incerta situazione relativa all'iscrizione in A.