Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: Tutino sempre vicino, Karamoh ha offerte dall'esteroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 03 agosto 2021 19:00Mercato
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: Tutino sempre vicino, Karamoh ha offerte dall'estero

Se ne va un altro giorno di calciomercato in casa Parma, senza grossissime novità. Certo, la trattativa per assicurarsi Tutino prosegue, come continuano i movimenti minori (oggi è arrivata l'ufficialità di Adorante al Messina, ndr); ma nel complesso si è trattato di un'altra giornata di transizione, quando manca poco meno di un mese alla conclusione della sessione estiva di mercato. Di seguito, le notizie di oggi:

TUTINO MOLTO VICINO: in entrata tutto ruota sempre intorno a Gennaro Tutino, per il quale il Parma insiste e sembra ormai vicino a sbloccare il trasferimento dell'attaccante di proprietà del Napoli. Ieri sera l'ultimo incontro tra le parti, con i crociati che si mantengono su un'offerta di 5 milioni più bonus, mentre Giuntoli ne chiede un paio in più. Possibile, secondo il Corriere dello Sport, che si possa arrivare a chiudere a metà strada, intorno ai 6 milioni di euro. Ormai lontanissime le altre pretendenti, con la Salernitana che si è fiondata su altri obiettivi, mentre il Monza non sembra mai essere stato davvero della partita. Resta un'affare tra Parma e Napoli, che devono trovare l'accordo decisivo.

KARAMOH VERSO L'ESTERO: Saint-Etienne, Lille e Crystal Palace sono le squadre che in estate si sono più avvicinate a Yann Karamoh, che dopo due anni è pronto a lasciare il Parma. Il classe 1998 è stato escluso dal nuovo progetto tecnico della società ed è in cerca di una nuova avventura, ma avrebbe già declinato un paio di proposte. Dall'entourage filtra comunque la voglia di lasciare senza se e senza ma Parma e il Parma: esclusi quindi ripensamenti o un reintegro in squadra. Sempre per quanto riguarda le cessioni, Hernani oggi ha iniziato ad allenarsi con il Genoa: manca ancora l'ufficialità, ma il centrocampista brasiliano è da considerarsi a tutti gli effetti un giocatore rossoblu.

SALUTANO ADORANTE E IL BABY PALONE: per quanto riguarda le altre trattative, la Ternana sembra avere mollato la presa su Simone Colombi: troppo complicato arrivare al secondo portiere del Parma, così i rossoverdi cercheranno di chiudere per Luca Lezzerini. Da evidenziare anche due cessioni: saluta a titolo definitivo il centrocampista classe 2005 Alessio Palone, arrivato due anni fa dal Ladispoli. Per lui è pronto un ritorno nel Lazio con la maglia della Viterbese. Cessione a titolo temporaneo invece per Andrea Adorante, che dopo l'esperienza alla Virtus Francavilla riparte ancora dal Meridione: ufficiale il suo passaggio all'ACR Messina, già anticipato negli scorsi giorni.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000