Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Settore Giovanile
De Rinaldis sugli scudi, pesa l'errore di Vaglica. Le pagelle di ParmaLive.com
sabato 23 ottobre 2021, 17:30Settore Giovanile
di Matteo Conti
per Parmalive.com

De Rinaldis sugli scudi, pesa l'errore di Vaglica. Le pagelle di ParmaLive.com

Rossi 5,5 - Non trasmette la solita sicurezza al reparto, rimanendo troppo spesso incollato alla sua linea di porta e sbagliando l’uscita sul gol del pareggio finale del Vicenza.

Agostinelli 6 - Partita autoritaria del terzino destro, che è sempre ordinato in fase difensiva e non disdegna neanche un discreto apporto alla manovra offensiva.

Ankrah 6 - Si nota la sua prestazione soprattutto per due importanti occasioni nel primo tempo entrambe di testa su corner.

Circati 6 - Qualche sbavatura, ma tiene botta e si rende protagonista di qualche importante intervento difensivo.

Vaglica 5 - Giornata da dimenticare per il giovane terzino crociato, autore di un grave errore sul 2-0 del Vicenza. Nonostante il bell’assist per il gol di Sits, dà spesso l’impressione di non saper cosa fare con la palla.

Costanza 6,5 - Il migliore dei suoi per approccio alla partita. Mette in campo grande grinta e applicazione in entrambe le fasi. Dal 63' Lopes Silva 5,5 - Non si nota particolarmente il suo ingresso in campo.

Mallamo 6,5 - Detta come al solito molto bene i tempi di gioco, sbagliando raramente la scelta nel servire i propri compagni. Esce per infortunio. Dall'80' Basili sv.

De Rinaldis 7 - Dopo un primo tempo sotto tono, nella ripresa si carica la squadra sulle spalle, con una doppietta importante (seconda in campionato) che ribalta, almeno momentaneamente, il risultato. 

Sementa 6,5 - Partita vivace quella del giovane trequartista, che rappresenta spesso un pericolo per la difesa avversaria con le sue incursioni palla al piede. Va vicino al gol nel finale con un tiro a giro di destro.

Sits 6,5 - Prestazione condita da un gran bel gol di testa, tra cose positive ed altre meno, come l’occasione sciupata nel primo tempo.

Lusha 6- Quando parte palla al piede con la sua fisicità è difficile da fermare, ma non è sufficientemente preciso quando c’è da concludere verso la porta. Dal 63' Haj 6. Entra bene in partita, creando qualche grattacapo alla difesa vicentina.