Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
UFFICIALE: Lanini torna alla Reggiana. Cessione in prestito biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Sinisa Erakovic/Foto Olimpia
martedì 26 luglio 2022, 13:03Mercato
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com
ufficiale

Lanini torna alla Reggiana. Cessione in prestito biennale

Era nell'aria da diversi giorni, ora è anche ufficiale: Eric Lanini torna alla Reggiana, e lo fa con la formula del prestito biennale. Ciò significa che l'attaccante verrà portato alla scadenza del suo naturale contratto con il Parma, con una formula identica a quella che ha visto la cessione di Jasmin Kurtic al PAOK lo scorso anno. Di seguito, il comunicato del club granata:

"Dopo una stagione in granata con 36 presenze e 15 reti segnate, l’attaccante piemontese Eric Lanini ha rinnovato l’accordo con l’AC Reggiana, con la formula del prestito biennale dal Parma Calcio 1913.
In mattinata Lanini ha sostenuto le visite mediche presso il medical partner Poliambulatorio Centro Palmer, ha firmato l’accordo con la Società nella sede di via Brigata Reggio e ha salutato i tifosi presenti allo store per sottoscrivere l’abbonamento.
Da oggi sarà a Toano per ritrovare i compagni di squadra e mettersi di nuovo a disposizione di mister Aimo Diana".

LEGGI ANCHE: Lanini alla Reggiana, tutto fatto: definitivamente superata la concorrenza del Cesena