Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Parma femminile
Parma femminile, Giannetti: "La squadra ha risposto bene. Pareggio giusto"
sabato 4 febbraio 2023, 22:23Parma femminile
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Parma femminile, Giannetti: "La squadra ha risposto bene. Pareggio giusto"

Mister Andrea Giannetti, in panchina quest'oggi al posto dello squalificato Panico, ha commentato così il pareggio per 0-0 contro il Pomigliano: "Sicuramente è stata una partita difficile contro una squadra ben messa in campo. Sapevamo delle difficoltà che avremmo trovato e siamo contenti di come ha risposto la squadra. La partita è stata equilibrata, non certo bella, alla fine potevamo anche portarla a casa con un paio di occasioni che abbiamo avuto, ma sostanzialmente credo che il risultato di parità sia giusto".

Il Pomigliano si è reso pericoloso soprattutto in ripartenza.
"Sappiamo che una delle loro caratteristiche è quella di chiudersi e ripartire, con Martinez che è una giocatrice che fa della velocità la sua caratteristica principale: la abbiamo un po' sofferta nel primo tempo, poi abbiamo preso le contromisure ed è andata via via sempre meglio".

Come diceva mister Panico, l'importante è rimanere in scia al gruppo.
"Sicuramente è un'analisi giusta, sapevamo che con tre punti avremmo superato almeno una squadra, ci siamo avvicinati alla Samp e questo è importante. Era fondamentale dare continuità, per la seconda volta di fila non abbiamo preso gol. Prendiamo quello che c'è stato di positivo in questa partita e cerchiamo di lavorare ancora meglio in vista di domenica che sicuramente sarà una sfida importante".