Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / News
Catanzaro-Parma, le formazioni ufficiali: Bonny preferito a Colak, torna titolare Man
domenica 17 settembre 2023, 15:22News
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Catanzaro-Parma, le formazioni ufficiali: Bonny preferito a Colak, torna titolare Man

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Catanzaro-Parma, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie B. Qualche sorpresa nelle scelte di mister Pecchia. Come da attese, resta a riposo Osorio, con Delprato spostato al centro della difesa al fianco di Circati. Sulla destra torna dalla squalifica Coulibaly, mentre a sinistra Zagaritis preferito a Ansaldi. In mediana sarà Bernabé ad affiancare Estevez, con Hernani che siede in panchina. Sulla trequarti tocca a Sohm, con Benedyczak e sinistra e Man che, dopo l'infortunio, torna a prendersi la corsia di destra. In attacco non è ancora il momento di Colak, con Pecchia che continua a preferirgli Bonny: 

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Delprato, Circati, Zagaritis; Bernabé, Estevez; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny.
A disposizione: Turk, Corvi, Osorio, Balogh, Begic, Ansaldi, Colak, Hainaut, Partipilo, Hernani, Mihaila, Di Chiara.
Allenatore: Fabio Pecchia

Nessuna sorpresa invece nel Catanzaro. Tra i pali Fulignati, con la linea difensiva formata da Situm, Scognamillo, Brighenti e Kranjc. A centrocampo recupera Ghion, con Pontisso al suo fianco. Sulla destra spazio per Sounas, mentre a sinistra c'è Vandeputte. Nessuna novità neanche in attacco, confermato il tandem Biasci-Iemmello:

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Brighenti, Kranjc; Sounas, Ghion, Pontisso, Vandeputte; Biasci, Iemmello.
A disposizione: Sala, Borrelli, Krastev, D'Andrea, Verna, Brignola, Stoppa, Pompetti, Miranda, Veroli, Katseris, Donnarumma.
Allenatore: Vincenzo Vivarini