
Questa mattina i crociati in Cittadella per incontrare i giovani tifosi nell'iniziativa Parma Lands
Seconda tappa dell'iniziativa Parma Lands, che coincide con “Alè Parma Sport Festival", evento organizzato dal comune di Parma in collaborazione con diversi enti e società sportive del territorio, che consente ai giovani di interfacciarsi e praticare oltre 40 discipline sportive. Durante la mattinata di oggi, nel cuore della Cittadella, sarà presente anche il Parma Calcio, con una delegazione della Prima Squadra Maschile e Femminile, oltre a dirigenti e tecnici. Il club ospiterà i partecipanti in un ‘airstream’, al cui interno ci sarà un’appendice dello Store Parma Calcio e in cui si svolgerà anche un “Meet&Greet” con i nostri calciatori e le nostre calciatrici. Ai bambini presenti, verrà regalato un biglietto omaggio per assistere a Parma-Bari, in programma questo mercoledì alle ore 20.30.
Le attività ludiche saranno gestite dallo staff dei tecnici di Parma Academy e coinvolgeranno tutti, anche i ragazzi affetti da disabilità, grazie alla presenza di tecnici specializzati invitati da “Always with blue”, il movimento creato dal Parma Calcio a favore dei giovani con sindrome dell’autismo. Ci sarà una mostra di maglie storiche organizzata dall’Associazione Parma Museum e, grazie al partner di Parma Lands, Cetilar, saranno regalati campioni di prodotto e codici sconto.
Nell’attività sarà anche coinvolto il partner Consorzio del Prosciutto di Parma, che si è appena aggiunto agli sponsor crociati e che distribuirà dei premi per i partecipanti alla giornata e alle iniziative sportive. Tutti i giovanissimi appassionati e tifosi crociati che parteciperanno alle attività di Parma Lands potranno consumare una merenda a loro dedicata in piazzale Risorgimento, davanti allo stadio Ennio Tardini, prima della partita Parma-Sampdoria. La merenda sarà offerta al Casino Petitot dall’associazione Parma Club Petitot, che distribuirà loro anche alcuni gadget del Parma Calcio, come la spilla “Andiamo al Parma”.







