
Scozzarella sui singoli: "Ho giocato con Hernani, può dare tanto. Bonny è stato decisivo con lo Spezia"
La nostra redazione ha voluto intervistare l'ex centrocampista crociato Matteo Scozzarella in seguito al match tra Spezia e Parma, visto il passato del ragazzo in entrambe le squadre. Nel corso della chiacchierata ha voluto soffermarsi su alcuni singoli della formazione ducale e di seguito vi proponiamo un estratto delle sue parole in esclusiva ai microfoni di ParmaLive.com.
Su Hernani: "Io ho giocato con lui e penso che lui sia un grande giocatore. Sono contento che sia tornato a Parma perché so che può dare tanto alla squadra. Hernani è sempre in linea con delle ottime prestazioni, anche se ci sono momenti in cui è un po' opaco. Ad ogni modo il giocatore brasiliano dà sempre delle garanzie. E' un bel centrocampista, è moderno, lui riesce a calciare in porta, fa assist. Hernani mi piace molto, posso solo parlarne bene".
Su Adrian Bernabé: "Bernabé ha delle qualità che non sono discutibili. Lo spagnolo non ha avuto problemi di continuità: anche lo scorso anno, lui era uno dei più produttivi. Non penso che lo spagnolo sia una sorpresa. Lui è un ottimo giocatore, le sue qualità verranno fuori in maniera ancora più accentuata se il Parma continuerà a portare avanti questo tipo di campionato. Bernabé è un giocatore che merita di confrontarsi con la Serie A. E' questo che auguro a Bernabé ma anche al Parma".
Su Ange-Yoan Bonny: "E' entrato, come gli altri, con l'obiettivo di dare il proprio contributo alla squadra ducale. Non avevo dubbi sulle sue qualità. Il giovane attaccante è entrato in campo ed è stato decisivo, ha impegnato gli avversari. Al 95' è stato fondamentale per l'esito della partita. Al di là delle qualità del giocatore, questi sono segnali da parte di tutta la squadra di piena consapevolezza in ciò che si fa, ogni giocatore entra per dare il proprio contributo".
LEGGI QUI: PL - Scozzarella: "Ho guardato la partita del Picco con il ricordo del 18 maggio. Su Bernabé..."







