Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Verso Parma-Modena: Pecchia ritrova Man, coperta corta per BiancoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 novembre 2023, 20:02News
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Verso Parma-Modena: Pecchia ritrova Man, coperta corta per Bianco

Giornata di vigilia per Parma e Modena, che domani si misureranno al Tardini in occasione della quattordicesima giornata di Serie B. Dopo le conferenze stampa pre-partita e le liste dei convocati, queste sono le ultime indicazioni in vista del derby:

LE ULTIME DA PARMA - Almeno due recuperi importanti per il Parma dopo la sosta, con Pecchia che può riabbracciare Man e Partipilo. Gli assenti sono invece Hernani (squalificato), Valenti (che però ha ripreso ad allenarsi), Osorio e Begic. Il tecnico crociato non dovrebbe avere comunque grossi dubbi: in difesa, davanti a Chichizola, si ripartirà con ogni probabilità da Coulibaly, Delprato, Circati e Di Chiara, sebbene Balogh e Ansaldi abbiano le loro chance per una maglia dal 1'. In mediana andranno Estevez e Bernabé, con Man, Sohm e Benedyczak che sembrano nettamente favoriti per occupare i tre posti sulla trequarti. In attacco probabile maglia da titolare per Bonny, con Colak e Charpentier armi a gara in corso.

LE ULTIME DA MODENA - Più complicata la situazione per quanto riguarda Paolo Bianco, allenatore del Modena, che comunque non dovrebbe discostarsi dal 3-4-2-1 visto nelle ultime settimane, almeno in termini di modulo. Sono infatti ben sette le assenze per i gialloblu, con diverse indisponibilità pesanti. Tra i pali si sistemerà Gagno, con la difesa che sarà probabilmente formata da Zaro, Pergreffi e Ponsi visto l'infortunio di Riccio. A centrocampo, Oukhadda e Guiebre (favorito su Cotali) saranno i due propulsori di fascia, con Palumbo e Magnino a costruire in mezzo al campo. Sulla trequarti avanzano Tremolada e Duca, ma c'è anche l'opzione Manconi. Per il ruolo di punta è recuperato Falcinelli, che se la vedrà con Bonfanti per una maglia da titolare.