Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Già tramontata l'ipotesi Kean? Possibile pedina di scambio nell'affare MorataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 giugno 2024, 19:26Mercato
di Rocco Azzali
per Parmalive.com

Già tramontata l'ipotesi Kean? Possibile pedina di scambio nell'affare Morata

Come ormai noto, il Parma è alla ricerca di un attaccante al fine di irrobustire il reparto avanzato dell'organico ducale. Nonostante la finestra di calciomercato non abbia ancora ufficialmente aperto i propri battenti, nell'ultimo periodo sono stati diversi i nomi di centravanti circolati in orbita ducale e tra questi annoveriamo anche quello di Moise Kean. Il classe 2000 della Juventus pare non rientri nei piani del nuovo tecnico Thiago Motta e così potrebbe lasciare Torino nel corso dell'estate alle porte.

Nemmeno una settimana fa TuttoSport aveva riferito un interessamento da parte dei gialloblù nei confronti dell'ex Paris Saint-Germain, ma lo stesso quotidiano a distanza di pochi giorni ha poi messo in pista l'eventuale ipotesi che vedrebbe il ragazzo coinvolto in uno scambio tra i bianconeri e l'Atletico Madrid. Kean - che ha una valutazione tra i 15 e i 20 milioni per la Vecchia Signora - potrebbe essere proposto ai Colchoneros al fine di arrivare ad Alvaro Morata, con la suggestione di rivedere il classe '93 canterano del Real sotto la Mole per la terza volta in carriera.

LEGGI QUI: Da Pohjanpalo a Pinamonti, passando per Belotti & co.: tanti i centravanti in orbita Parma, ma siamo sicuri che Pecchia chieda a Krause una prima punta?