Le ultime dal mercato: Cyprien resta, Begic al Frosinone. Per l'attacco Almqvist o Cancellieri
In giornata è arrivata un'ufficialità, che riguarda una cessione in prestito. Sul fronte entrate invece nessuna novità, mentre in uscita diversi calciatori crociati continuano a far gola in B. Andiamo a vedere le ultime notizie di giornata sul calciomercato:
BEGIC UFFICIALE AL FROSINONE. IL PISA PENSA A PARTIPILO: Pochi minuti fa è arrivata l'ufficialità, attesa da qualche giorno. La trattativa tra il Parma e il Frosinone per Tjas Begic ha portato alla fumata bianca. Le due squadre si sono accordate per un prestito annuale. Begic torna in Serie B, per proseguire il proprio percorso di crescita, in cerca di un ruolo da protagonista nel nuovo Frosinone, fresco di retrocessione. Nello stesso ruolo di Begic, anche Partipilo potrebbe finire in B. Dopo Bari e Cesena, ora sarebbe il Pisa a voler fare un tentativo: il club nerazzurro vuole regalare a mister Inzaghi una squadra capace di tornare a competere nelle zone di alta classifica e tra gli obiettivi ci sarebbe l'esterno crociato.
ALMQVIST E CANCELLIERI, PECCHIA ATTENDE RINFORZI: Il mercato degli esterni si muove anche in entrata. Tra i tanti nomi circolati per l'attacco del Parma, l'avanzare del mercato sembra aver portato il club ducale a puntare su due nomi: Matteo Cancellieri e Pontus Almqvist. Il primo è un profilo che piace molto al Parma, ma è difficile ipotizzare un accordo nei prossimi giorni. Rennes, Como, Venezia e anche Monza farebbero parte della lunga lista di club interessati e la Lazio starebbe prendendo tempo, forse per valutare l'offerta migliore. Anche il destino di Almqvist sarebbe legato a quello del club biancoceleste. Il club di Lotito, dopo Laurienté, ora starebbe valutando anche l'esterno del Rostov. Una possibilità su cui riflette la Lazio, il cui mercato è sempre più legato a quello del Parma.
CYPRIEN RESTA, DI CHIARA RIMANE NEI RADAR DEL PALERMO: Tornando a parlare del fronte uscite, alla fine potrebbe restare anche Wylan Cyprien. Il club avrebbe deciso di tenere il centrocampista francese, rinnovando il suo contratto a cifre ribassate. L'annuncio potrebbe però arrivare a fine mercato. Si attendono novità anche sul fronte Cobbaut: dopo che il giocatore ha rifiutato il ritorno in Belgio, è sfumata anche l'opzione Salernitana. Ora per lui si attendono offerte dall'Inghilterra. C'è interesse anche su Di Chiara: il Palermo continua a valutare diversi profili per quella fascia e in lizza ci sarebbe anche il terzino crociato.