Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Valeri: "Alla Nazionale per ora non penso, prima di tutto c'è la salvezza col Parma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:47Interviste
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Valeri: "Alla Nazionale per ora non penso, prima di tutto c'è la salvezza col Parma"

Emanuele Valeri, difensore del Parma, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Como, analizzando il momento della squadra e gli obiettivi futuri. "C'è statp cambiamento radicale, specialmente nelle ultime quattro partite, definite. La squadra ha saputo tirar su la testa con squadre forti dimostrando di esserci e di poter dire la nostra".

Riguardo all'avversario, il Como, Valeri ha aggiunto:
"Una squadra molto fastidiosa con un gioco basato sul palleggio, che sicuramente darà filo da torcere. Noi dobbiamo pensare al nostro a dare continuità ai nostri risultati e raggiungere l'obiettivo della salvezza il prima possibile".

Sulla possibile convocazione in Nazionale infine:
"Per ora penso prima di tutto a salvarmi col Parma, perché è un obiettivo primario per me. Poi è ovvio che... fa sempre piacere".