
Estevez sull'arrivo a Parma: "Venire qua era un sogno per me. Infortuni? Anno sfortunato, non ne ho avuti tanti in carriera"
Il centrocampista crociato Nahuel Estevez, ha rilasciato un'intervista sul canale Youtube della Serie A, in cui parla anche dell'arrivo a Parma e degli infortuni. Queste le dichiarazioni: "Penso che quando ti chiama il Parma non hai bisogno di tempo per pensarci, quando ero in vacanza mi volevano e sapevo cosa significava il Parma. Erano in B e volevano tornare in Serie A, ho detto subito di sì perchè per me era un sogno. A Parma hanno giocato tanti argentini, ma soprattutto aveva una squadra forte che ha vinto cose importanti".
Il ruolo di equilibratore: "Quando sono arrivato ero più offensivo e c'erano giocatori di qualità, ma mancava un pò di equilibrio. Mi sono quindi messo a disposizione della squadra, faccio quello che manca e se devo dare equilibrio lo faccio senza problemi".
Sugli infortuni: "Non ero abituato a farmi male, poche volte ho avuto infortuni in carriera e quest'anno è stato sfortunato. Ho avuto ricadute, ma cerco sempre di aiutare la squadra e di dare il mio meglio".







