
Baiano: "Chivu ha fatto bene ma il Parma ha una rosa nettamente migliore delle altre"
Nel corso di una intervista a Superscommesse, l'ex bomber di Empoli e Parma Francesco Baiano ha parlato così della lotta salvezza che coinvolge principalmente Lecce, Venezia ed Empoli: "Tutte e tre le squadre in questione sono in evidente difficoltà, anche se il Venezia sta un po’ meglio delle altre due. La squadra dell’Empoli non è stata fortunatissima perché ha avuto tantissimi infortuni, che gli hanno impedito di ripetere quanto fatto nelle prime giornate. Però, ti dico una cosa: in queste ultimissime giornate la tranquillità sarà un fattore molto importante e la società toscana sa gestire bene questi momenti".
Ti aspettavi un Chivu già così pronto come allenatore quando è arrivato a Parma? A questo punto possiamo dare per scontato che resterà sulla panchina emiliana anche nella prossima stagione?
"Penso assolutamente di sì. Ha fatto molto bene, però va ricordato per correttezza che, delle squadre che si devono salvare, il Parma è una di quelle più forti, anzi forse sarebbe più preciso dire che è nettamente superiore alle altre. Quindi, mi aspettavo tutto questo".
LEGGI ANCHE: My Man: gesta e opere di un'ala a piede invertito che non abbiamo saputo capire







